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Spedizioni e Resi

Spedizione Ordini

Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso come SDA, GLS, FeDex garantendo così la consegna della merce in 24 / 48 ore. Le spese di trasporto per l'Italia e per l'estero verrano calcolati in base alla zona di consegna dei prodotti. Per calcolare il costo di trasporto basta inserire uno o più prodotti desiderati all'interno del carrello, inserire l'indirizzo di consegna e procedere alla cassa.

Tutte le merci vengono assicurate da GardenStuff al momento dell'evasione dell'ordine. Gli ordini verranno evasi dal Lunedì al Venerdì festivi esclusi.

Se desideri informazioni sulla tua spedizione vai nel sito del corriere e inserisci il numero di spedizione (Track id).


Cambi e Resi

Cambio Merce

La merce acquistata in colore o misura errati potrà essere sostituita previa comunicazione del cliente entro 10 giorni dal ricevimento della stessa. Non
verranno sostituiti prodotti danneggiati o con segni di usura di qualunque tipo. Non deve essere rimossa alcuna etichetta o scatola dal prodotto.Non verranno accettate
spedizioni per cambi merce senza previa autorizzazione da parte di GardenStuff.

Procedura Cambio Merce Per avviare la procedura di un cambio merce si deve procedere come segue: - Inviare una email a "ecommerce@gardenstuff.it" inserendo come oggetto la frase: "Richiesta Cambio Merce" seguita dal tuo Numero Ordine che puoi recuperare dalle email di notifica ricevute quando eseguito l'ordine, oppure accedendo alla tua area riservata con la tua email e password con cui ti sei registrato sito, troverai tutte le info nel tuo profilo. Es: Storico ordini > Richiesta Cambio Merce #1234 > Descrivere nella email il problema riscontrato, es: merce non conforme all'ordine, articoli sbagliati, etc
Specificare i prodotti da cambiare e con quali fornendo i seguenti dati: Nome del prodotto, qualità e Codice Prodotto. Tutti questi dati li puoi trovare nella pagina del rispettivo prodotto.

La merce sostitutiva verrà spedita solo dopo aver ricevuto da parte tua i prodotti da cambiare. Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente eccetto in quei
casi ove si è riscontrato un errore nell'invio della merce da parte di GardenStuff.

Verranno accettati cambi solo se spediti tramite pacco tracciabile. Per questo si consiglia la spedizione postale Pacco Celere 3 tramite Poste Italiane o ancora meglio da qualsiasi corriere che offra il tracciamento del pacco. Per ogni ulteriore informazione non esitare a contattarci.

Resi Merce

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non utilizzati possono essere restituiti per cambio, "Buono Acquisto" o "Rimborso" entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce. L'etichetta presente sugli articoli da restituire e l'eventuale scatola non deve essere rimossa, danneggiata o manomessa.

La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da GardenStuff. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell'eMail di autorizzazione che riceverà da GardenStuff.