Broditop next grano box
  • Broditop next grano box
  • Broditop next grano - zoom

Broditop next grano 150gr

3,54 €
Tasse incluse
IMBALLAGGIO E SPESE DI SPEDIZIONE
Disponibilità: Disponibile

Rodenticida pronto all'uso in bustine monodose da 25 g, utilizzato per controllare l'infestazione dei roditori in ambienti interni ed esterni.

Quantità
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
  PAGAMENTI SICURI

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato

  SPEDIZIONE RAPIDA E SICURA

Elaboriamo l'ordine in 24/48 ore e spediamo con i più affidabili corrieri espresso

  RESO FACILE ED ASSISTITO

Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 30 giorni dalla data di consegna

Punti di forza:

·        Con tecnologia formulativa “S.A.T” per aumentare l’efficacia del grano

·        Contiene 6 buste-dosi da 25g “traspiranti”

·        Il topicida, utilizzato per gli ambienti esterni, è resistente alle intemperie e all’umidità, così da preservare il prodotto.

Formato dell’esca:

BRODITOP NEXT GRANO è un’esca in grano pronta all’uso in bustine monodose da 25 g. Contiene una sostanza anticoagulante di seconda generazione, il brodifacoum, efficace anche dopo una singola ingestione. La morte dei roditori avviene dopo pochi giorni dall’ingestione dell’esca, senza sollevare sospetti verso l’esca da parte degli altri membri della colonia.

Indicato per: Può essere utilizzato per controllare le infestazioni dei roditori all’interno e intorno agli edifici. Il prodotto deve essere applicato all’interno di contenitori per esche a prova di manomissione (bait station). Lotta contro: Topolini e ratti. Sopralluogo dell’area e pre-trattamento: SPrima di posizionare le esche, procedere ad un sopralluogo dell’area per stabilire la specie di roditori, il livello e l’estensione dell’infestazione ed individuare tutti i punti di accesso, le tane, i luoghi di alimentazione, ecc. Per minimizzare l’uso di esche rodenticide, in particolare per derattizzazioni di aree sensibili (ad es. industrie alimentari), è consigliabile l’uso preventivo di esche non avvelenate (placebo).

Trattamento:

In caso di travaso del prodotto, indossare dispositivo di protezione appropriato per le vie respiratorie (maschera respiratoria usa e getta EN149 FFP2 o equivalente). L’esca rodenticida deve essere inserita in un adeguato contenitore mediante apposito dosatore. Durante le operazioni di caricamento e pulizia delle esche usare guanti protettivi. Disporre le esche in adeguati contenitori a prova di manomissione dove vi siano segni di presenza dei roditori, come ad esempio nei pressi di tane, lungo i loro camminamenti e punti d’alimentazione. Accertarsi sempre che le esche siano adeguatamente protette dai bambini e dagli animali non bersaglio, come animali domestici o uccelli. Segnalare adeguatamente la zona interessata dal trattamento indicando il rischio di avvelenamento e le misure di primo soccorso. Sostituire settimanalmente le esche nei contenitori, se necessario. Rimuovere prima possibile gli animali morti e smaltirli secondo le norme vigenti. Utilizzare guanti adatti durante la manipolazione degli animali morti. In ogni caso le carcasse non devono essere gettate nei rifiuti o nelle discariche. 

Dosi d’impiego: - Infestazioni da ratti = Utilizzare per ogni punto esca fino a 100 g ogni 10 metri, riducendo tale distanza a 5 metri in caso di forti infestazioni.  - Infestazioni da topi = Utilizzare per ogni punto esca fino a 50 g ogni 5 metri, riducendo tale distanza a 2 metri in caso di forti infestazioni.

Registrazione:

Broditop Grano NEXT – Prodotto Biocida PT 14 (Roadenticidi) Autorizzazione biocida n° IT/2018/00491/MRS del Ministero della Salute.

8005831011197
16 Articoli

Riferimenti Specifici

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

On line