COCKTAIL EXOTIQUE ricarica
  • COCKTAIL EXOTIQUE ricarica
  • COCKTAIL EXOTIQUE Ricarica Lampe Berger

COCKTAIL EXOTIQUE Ricarica Lampe Berger catalitica

17,68 €
Tasse incluse
IMBALLAGGIO E SPESE DI SPEDIZIONE

Ricarica Cocktail Exotique 500 ml - Maison Berger. LAMPE BERGER PARIS

Quantità
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
  PAGAMENTI SICURI

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato

  SPEDIZIONE RAPIDA E SICURA

Elaboriamo l'ordine in 24/48 ore e spediamo con i più affidabili corrieri espresso

  RESO FACILE ED ASSISTITO

Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 30 giorni dalla data di consegna

Una fragranza fruttata esotica, dove la freschezza degli agrumi si mescola ad un ipnotico cocktail rum e cocco, dove il caldo torrido del caffè tostato rende più intensa la sensualità della vaniglia. Lampe Berger Profumo 500ml - Composizione: aromi, acqua, alcool isopropilico.

Purificare e profumare l'aria della nostra casa è un segno dell'Arte di vivere. I Parfums de Maison di Lampe Berger sono un riflesso della nostra personalità, dei nostri desideri, delle stagioni e della vita.

LAMPE BERGER, PIU DI 100 ANNI DI STORIA

Il profumo e’ il fratello del respiro

Nel 1898, per rispondere a una forte preoccupazione dell epoca, l asepsi degli ospedali, Maurice Berger inventa il sistema di diffusione per catalisi, per il quale deposita un brevetto. Questa tecnologia rivoluzionaria, che purifica l atmosfera delle stanze chiuse, alla quale gli viene l idea luminosa di aggiungere del profumo, si applica presto a un uso privato che da’ origine alla societa’ Lampe Berger. Oggi, con quasi 800 000 di lampade e 5 milioni di litri di profumo all anno, Lampe Berger assicura una copertura internazionale in poco piu’ di 7.000 punti vendita e 56 paesi.

LAMPADA DIFFUSIONE A CATALISI

Lampe Berger si rivolge a tutti coloro che cercano di personalizzare la loro casa con un’atmosfera olfattiva e una decorazione che assomigli a loro. Con un’incredibile varieta’ di generi, sagome e materiali, la collezione di lampade permette di rispondere a tutti i gusti.

COLLEZIONE PARFUMS DE MAISON

Al crocevia tra tradizione e modernita’, Lampe Berger occupa un posto singolare nell’universo dei profumi d’ambiente. Continuando anno dopo anno la sua ricerca dell’eccellenza, Lampe Berger e’ piu’ che mai convinta che il profumo non deve dissimulare i cattivi odori, ma aggiungere un tocco di poesia a un ambiente purificato.

LE LAMPADE

Dal vetro trasparente, concentrato di purezza alle decorazioni piu’ stilizzate e piu’ elaborate, le lampade in vetro presentano una luminosita’ incomparabile e una lucentezza senza pari. I piu’ classici apprezzeranno le lampade in porcellana, dai delicati cromatismi, e dai colori brillanti

I PARFUMS DE MAISON

Mai odorare un profumo ha suscitato cosi tante sensazioni. Preziosa alchimia di profumo creati in Francia da Maestri profumieri a partire da essenze di ottima qualita’, i Parfums de Maison Lampe Berger Paris sono una parentesi privilegiata di evasione dei sensi. La profumazione d’ambiente e’ un savoir-faire storico della Maison Berger che dal 1930 crea profumi per le sue celebri lampade a catalisi in associazione con i piu’ grandi profumieri. E’ stato quindi molto naturale pensare alla gamma Parfum Berger che viene ad arricchire l’assortimento dei prodotti, con una collezione di oggetti profumanti, eleganti e raffinati, che si rivolgono a tutti coloro che desiderano apportare una vera e propria firma olfattiva al loro ambiente. Parfum Berger vi invita quindi a scoprire un modo diverso di profumare gli ambienti, al bisogno o permanente, intenso o delicato, ma sempre di estrema qualita’ e senza compromessi. Una collezione che si basa su profumi eccezionali, creati a Grasse da Maestri Profumieri, vero e proprio omaggio alla tradizione e alla competenza francesi. Unica soluzione per la rimozione dell’odore del tabacco e un concreto miglioramento della qualita’ dell’aria. Ogni profumo Lampe Berger dona al tuo ambiente una fragranza naturale e grazie alle varieta’ degli aroma e dei formati design delle lampade catalitiche, ne troverai sempre uno adatto alle tue esigenze. Le diverse fragranze catturano l’energia di una fresca e dolce brezza che infonde nuova vita all’ambiente domestico

GardenStuff
3127291153127

Riferimenti Specifici

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

On line