

La pianta dei buchi è molto utilizzata per rendere gli ambienti un po’ fuori dal comune per le sue originalissime foglie che stupiscono, inoltre è anche facilissima da curare quindi non sottovalutarla! E in più purifica anche l'aria.
La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato
Elaboriamo l'ordine in 24/48 ore e spediamo con i più affidabili corrieri espresso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 30 giorni dalla data di consegna
La Monstera Monkey Leaf, nota anche come pianta del pane americana, è molto resistente, si può collocare un po’ dappertutto. La Monstera Adansonii è una pianta perenne da interno di origine sudamericana appartenente alla famiglia delle Araceae. E’ una rampicante sempreverde che può crescere sino al metro di altezza, ha vari fusti lisci di colore verde scuro che supportano foglie a forma di cuore di colore verde lucido, caratterizzate da numerosi fori irregolari di varie dimensioni su tutta la superficie. Proprio per la particolarità del fogliame e per la sua tendenza a purificare l’ambiente è utilizzata come pianta ornamentale per la casa o l’ufficio necessitando di una temperatura al di spora dei 12 gradi.
CURA
Scegli per lei un luogo particolarmente luminoso anche se è in grado di adattarsi anche a situazioni di penombra. Il terreno ideale deve essere morbido, ricco di sostanze organiche e ben drenato, mantienilo sempre umido con irrigazioni regolari, e ricorda di evitare ristagni. Nebulizzare le foglie nel caso di l’ambiente risulti troppo secco.
Disponibile in vaso da 12, 14, 17 e 21,24 cm
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
On line