

Terriccio substrato specifico per orchidee e specie epifite. 10 litri.
La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato
Elaboriamo l'ordine in 24/48 ore e spediamo con i più affidabili corrieri espresso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 30 giorni dalla data di consegna
Substrato costituito da corteccia fine selezionata e dalla migliore torba di sfagno per soddisfare al meglio le particolari esigenze delle Orchidee e delle specie epifite in genere.
Composizione: Torba bionda fine da blocco, Torba bionda fibrosa da blocco, Perlite ventilata, Corteccia media francese, Argilla Montmorillonitica
Valore pH: 5,5-6,2
Conducibilità Elettrica (met. Olandese 1:1,5 v:v) :600-800 µS/cm
Consigli d'uso:
Il rinvaso delle Orchidee epifite (es. Cattleya, Cymbidium, ecc.) va eseguito quando il vaso è diventato troppo piccolo e risulta completamente occupato dagli apparati radicali. Si consiglia di scegliere vasi dotati di crociera sul fondo e di ampi fori di drenaggio.
1) Estrarre con delicatezza la pianta dal vecchio contenitore.
2) Procedere alla pulizia dell'apparato radicale ed alleliminazione delle radici morte o danneggiate con lausilio di strumenti affilati e disinfettati.
3) Posizionare con delicatezza la pianta nel nuovo contenitore e ricolmarlo senza costipare.
On line