Newa More 30 Acquario Bianco
  • Newa More 30 Acquario Bianco
  • Newa More 30 Acquario Bianco

Newa More 30 Acquario Bianco

103,90 €
Tasse incluse
PACKAGING AND SHIPPING COSTS
Availability: Ultimi articoli in magazzino

Dimensioni vasca: 30 x 30x h30 cm.

Quantità
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
  PAGAMENTI SICURI

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato

  SPEDIZIONE RAPIDA E SICURA

Elaboriamo l'ordine in 24/48 ore e spediamo con i più affidabili corrieri espresso

  RESO FACILE ED ASSISTITO

Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 30 giorni dalla data di consegna

NEWA More è un acquario dal design moderno ed essenziale, che unisce la ricercatezza delle linee alla compattezza delle dimensioni.

Il filtro di forma angolare riassume ogni soluzione necessaria per garantire un filtraggio professionale, un'efficace climatizzazione, un potente ricircolo dell'acqua e un'illuminazione LED ottimale con consumi estremamente contenuti. Dimensioni vasca: 30x30xh30cm. Capacità: 28 litri. Colore bianco. Importato dal Regno Unito.

FACILE MANUTENZIONE: gli acquari NEWA More sono dotati di un potente filtro angolare a cartuccia intercambiabile, facile da sostituire senza bagnarsi le mani. Un efficace sistema di troppopieno garantisce la sicurezza di funzionamento anche in caso di cartucce intasate.

EFFICACE SISTEMA DI CONDIZIONAMENTO E CONTROLLO DELL'ARIA: Il preciso e affidabile riscaldatore NEWA Therm eco assicura il mantenimento delle temperature necessarie per ricreare gli habitat naturali desiderati. Il sistema di illuminazione dell'acquario NEWA More è comandato da interruttori con comandi Touch per ognuna delle due tipologie di luci (bianca e attinica). Il timer è facilmente programmabile per la massima personalizzazione ad eccezione del NMO 20).

ILLUMINAZIONE: Tutti gli acquari NEWA More sono dotati di LED di alta qualità che garantiscono un apporto luminoso estremamente efficace per una lunga durata. La brillantezza dei LED bianchi e attinici assicurano una crescita costante della flora e il benessere degli animali ospitati.

NB:

Coperchio in cristallo non incluso

8017003090190
1 Articolo

Riferimenti Specifici

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

On line