

Lechuza balconera – vasi intelligenti, versatili ed eleganti.
La balconera Lechuza si distingue per la sua eleganza e multifunzionalità. Oltre ad abbellire il tuo balcone per via del suo design semplice, si prenderà cura anche delle tue piante grazie ad un sistema di auto-irrigazione con capacità massima di circa 2 litri garantendo alle piante la giusta quantità d’acqua anche nelle giornate più calde.
La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato
Elaboriamo l'ordine in 24/48 ore e spediamo con i più affidabili corrieri espresso
Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 30 giorni dalla data di consegna
La Balconera Lechuza è una fioriera semplice ed elegante che si prenderà cura delle vostre piante proteggendole dai raggi UV e curandone il livello dell’acqua dato che gode di un innovativo sistema di autoirrigazione. Puoi inoltre ordinare come accessorio addizionale il "supporto a scomparsa", utile per il fissaggio a muro o su ringhiera.
La fioriera è composta da una robusta superficie in polipropilene che è un materiale plastico leggero e colorato difficile da graffiare. Grazie alle sue proprietà riuscirà a proteggere le tue piante da ogni condizione atmosferica e a difenderle anche dai raggi UV. Al suo interno potrai trovare anche un innovativo sistema di autoirriggazione, utile a mantenere in vita le piante anche durante i giorni più caldi.
Informazioni utili:
Scegliendo in aggiunta la linea balconiere Bloom da 50 o 80 cm, potrai agganciare facilmente la tua fioriera a ringhiere o muretti. Questa linea si adatta perfettamente alla balconera avvolgendola e rendendola ancora più bella nella sua semplicità.
Se preferisci invece i portavasi alle balconiere, il nuovo prodotto Silvano fa a caso tuo! Studiato per accogliere al suo interno la balconera Lechuza, è una valida alternativa per chi vuole esporre in modo elegante le proprie balconera sulla finestra in tutta sicurezza.
Dimensioni:50X18X19 e 80X19X19 cm
Colori disponibili: bianco, nero, caffè e granito.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
On line