COMPO TUNNEL TRAPPOLA PER TOPI
  • COMPO TUNNEL TRAPPOLA PER TOPI
  • Trap tunnel

COMPO TUNNEL TRAPPOLA PER TOPI

7,02 €
Tasse incluse
PACKAGING AND SHIPPING COSTS

Compo Tunnel trappola per topi è sicura, efficace, facile da usare e permette di eliminare i topi con discrezione e in modo pulito. 

Quantità
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
  PAGAMENTI SICURI

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato

  SPEDIZIONE RAPIDA E SICURA

Elaboriamo l'ordine in 24/48 ore e spediamo con i più affidabili corrieri espresso

  RESO FACILE ED ASSISTITO

Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 30 giorni dalla data di consegna

In soffitta, in cantina o in casa, all’interno o all’esterno delle abitazioni, i topi creano ingenti danni (ad esempio contaminazione degli alimenti, danni a fili elettrici e materiali isolanti, etc.). COMPO TUNNEL Trappola per topi si posiziona con discrezione in tutte le case. È sicura, efficace, facile da usare e permette di eliminare i topi con discrezione e in modo pulito. Consente una gestione igienica della lotta ai topi: non c‘è bisogno di maneggiare il roditore. Il topo viene attratto dalla trappola, la cui forma rassicurante favorisce l’ingresso del roditore che ne rimane intrappolato. Modalità d’impiego:

·         Quando la barra di metallo è in posizione abbassata (posizione non armata della trappola), posizionare un’esca appetibile (pane, formaggio, salumi, etc...) infilzandola sulla punta di plastica presente nella parte inferiore del blocco rosso interno alla trappola.

·         Armare la trappola alzando la barra di metallo fino alla fine della sua corsa. Una volta armata, maneggiare la trappola con cura.

·         Posizionare la trappola in una zona di passaggio dei roditori (lungo una parete, sotto i mobili, ...).

·         Il topo, attirato dall’esca, entra all’interno della trappola e la barra di metallo scatta richiudendosi su di esso.

·         Quando il topo non è più vitale, per rimuoverlo, alzare la barra di metallo e agitare semplicemente la trappola senza toccare il corpo del roditore.

Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici.

4008398165147

Riferimenti Specifici

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

On line