COMPO ANTILUMACHE BIO FER 500GR
  • COMPO ANTILUMACHE BIO FER 500GR
  • COMPO ANTILUMACHE BIO

COMPO ANTILUMACHE BIO FER 500GR

12,14 €
Tasse incluse
PACKAGING AND SHIPPING COSTS
Availability: Disponibile

Esca di lumachicide contenente un moderno principio attivo a cui è associata la tecnologia sviluppata dalla ricerca COMPO. 

Quantità
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
  PAGAMENTI SICURI

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato

  SPEDIZIONE RAPIDA E SICURA

Elaboriamo l'ordine in 24/48 ore e spediamo con i più affidabili corrieri espresso

  RESO FACILE ED ASSISTITO

Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 30 giorni dalla data di consegna

L'esca può essere utilizzata su colture commestibili e non commestibili. La notevole resistenza alla pioggia e alle muffe, oltre all'ottima attrattiva per lumache e lumache, consente una protezione affidabile e sostenibile delle piante floreali e ornamentali dagli appartamenti e dagli orti domestici. L'esca conserva il suo potere attrattivo contro le lumache indipendentemente dall'umidità. 

Modalità d'uso: Distribuire ANTILUMACHE FER tra le piante all'inizio dell'infestazione o in presenza dei primi sintomi. Applicare all'inizio della mattina, alla fine del pomeriggio o la prima sera. Non applicare in piccole pile o intorno alle piante, ANTILUMACHE FER deve essere distribuito uniformemente sul terreno. In caso di grave infestazione, trattare anche il terreno circostante dove le lumache potrebbero proliferare. Applicare immediatamente dopo il trapianto se le lumache sono già presenti. 
In caso di forti infestazioni, le esche potrebbero essere state completamente consumate già il giorno successivo al loro utilizzo: in questo caso dovrebbe essere effettuata una nuova distribuzione; questo garantirà anche il controllo delle lumache appena arrivate. Sono ammessi massimo 4 trattamenti per pianta/anno. 

Dose di applicazione: 5g/mq - utilizzare il misurino/tappo di misurazione in dotazione. Utilizzare con cautela i prodotti fitosanitari. Leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto prima dell'uso. 

Composizione - 100 g di prodotto contengono: Lambda-cialotrina pura g 1,47 - = 15 g l Coformulanti q.b. a g 100 contiene anche: 1,2-benzisotiazolin-3-one.

4008398165437
43 Articoli

Riferimenti Specifici

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

On line