DIPEL DF 15GR Insetticida per lepidotteri
  • DIPEL DF 15GR Insetticida per lepidotteri
  • Organic insecticide Bayer natria line

DIPEL DF 15GR Insetticida per lepidotteri

9,78 €
Tasse incluse
PACKAGING AND SHIPPING COSTS

Insetticida agrofarmaco che permette il controllo delle larve di lepidotteri come la carpocapsa, piralide del bosso, ifantria, tignole, larve di nottue, tuta absoluta e molte altre. 

Quantità
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
  PAGAMENTI SICURI

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato

  SPEDIZIONE RAPIDA E SICURA

Elaboriamo l'ordine in 24/48 ore e spediamo con i più affidabili corrieri espresso

  RESO FACILE ED ASSISTITO

Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 30 giorni dalla data di consegna

Dipel DF agisce per ingestione, provocando la morte delle larve che sopraggiunge in tempo variabile (1-3 giorni) a seconda della specie.  Dipel DF è autorizzato su numerose colture orticole, frutticole, ornamentali e floreali. 

15 Insetticidi organici GR Dipel DF - Bayer Linea Natria. Insetticida che, grazie alla sua specifica formulazione, consente il controllo delle larve di lepidotteri come la carpocapsa, il borro di bosso, l`ifantria, le tarme, le larve di noctue, il tuta absoluta e molti altri. Dipel DF agisce per ingestione, causando la morte delle larve che si verificano in un tempo variabile da 1 a 3 giorni a seconda della specie. Dipel DF e autorizzato su molte colture orticole, ortofrutticole e floreali. vantaggi Per il controllo delle larve defogliate. Brevi periodi di penuria. Autorizzato in agricoltura biologica. Applicabile su molte colture orticole, ortofrutticole e ornamentali. Indicato per Larve di lepidotteri come carpocapsa, truciolo di bosso, ifantria, tarme, larve di toto, tuta absoluta e molti altri. Principio attivo Bacillus thuringiensis sottospecie kurstaki ceppo ABTS 351 g. 6.4 Uso autorizzato Piante in vaso e nel terreno, all`aperto o in un ambiente protetto. Metodo di applicazione Diluire in acqua e applicare spray. Metodo di utilizzo Dipel DF dovrebbe essere usato alla prima comparsa di insetti. Diluire 6-15 g di prodotto in 10 litri di acqua; la dose varia a seconda della coltura e dell`insetto da controllare. Effettuare una bagnatura completa delle piante da proteggere. Ripeti il trattamento dopo 7-14 giorni. Le informazioni qui suggerite sono solo a scopo informativo, per un uso corretto leggere attentamente cio che e scritto sull`etichetta. Informazioni per la registrazione Nome della registrazione - Dipel Tipo di prodotto - Agrofarmaco autorizzato dal Ministero della salute. pacchetto 15 g (3x5 g)

8000560884807

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

On line