CONTRIBUIAMO AD ALLIETARE LA QUARANTENA

CONTRIBUIAMO AD ALLIETARE LA QUARANTENA

Ci siamo lasciati qualche settimana fa parlando dei fiori da regalare in occasione della festa del papà, da allora abbiamo preso un attimo per riordinare le idee in questo momento così particolare per la vita di tutti, nel pieno rispetto delle direttive per il contenimento dell’emergenza sanitaria abbiamo rallentato le nostre attività lavorative per garantire salute a tutti.

Oggi però abbiamo un’ interrogativo, come possiamo contribuire in maniera positiva e costruttiva a questo momento così particolare?

La risposta sta nella nostra missione, quella di portare le piante nella tua vita, rendere la loro cura un momento estremamente appagante per te, che sappia riportati a quel coinvolgimento che solo le cose belle sanno regalare. Stiamo vivendo una situazione straordinaria, timori e paure spesso ci confondono, un tempo nuovo e denso si è impossessato delle vite frenetiche a cui eravamo abituati.

Il mondo consueto si è fermato ma non la natura. Lei va avanti, con i suoi cicli e le sue priorità e con essi ci ha portato alla Primavera!

Scoppiata in tutto tutto il suo splendore porta con se la voglia di natura, passeggiate nei boschi rigogliosi, corse nei campi e momenti immersi nel verde. Oggi tutto questo non è consentito, non possiamo godere della natura nel suo stato selvaggio, non possiamo entrare nel suo mondo ma mai come ora abbiamo l’opportunità di portare il verde nelle nostre case, creando giardini pensili, orti sui balconi, sfruttando anche i più piccoli angoli delle nostre case per annusare il profumo dei fiori, ricreare piccoli e preziosi giardini che allietino le ore trascorse con i colori e i profumi che il nostro corpo ci richiede.

Certo è una piccola goccia in questo grande mare ma la nostra speranza è che possa risultare utile per poter alzare il morale a chi in questo periodo si sente un pò in trappola a causa della necessaria quarantena.

Siamo in grado di offrirti piante e fiori, bulbi e semi, siamo i tuoi consulenti personali per darti idee e risolvere dubbi sulle migliori piante per il tuo spazio verde.

Contattaci e ordina ciò che ti serve, siamo pronti a entrare virtualmente nella tua casa per tingerla di verde!

Seguici, nei prossimi giorni avremo per te novità e consigli!

All comments

Leave a Reply

Off Line