IL NOSTRO GIARDINO CRESCE RIGOGLIOSO

IL NOSTRO GIARDINO CRESCE RIGOGLIOSO

La fine è sempre l’inizio di qualcos’altro.

Oggi è l’ultimo giorno dell’anno e come da tradizione ci piace pensare ai mesi trascorsi insieme e a tutta la strada che abbiamo percorso nel 2019. Nel giardino di GardenStuf in questo anno abbiamo seminato moltissimo, bulbi che si sono trasformati in fiori coloratissimi, semi di alberi sempreverdi che ci hanno dato stabilità e presenza, abbiamo esplorato terre lontane dalle quali abbiamo imparato e donato le nostre conoscenze. 

Le piante ci insegnano ogni giorno a vivere in pace con la natura e con noi stessi, ci sono di esempio nel loro modo di affrontare la vita, la contemplano, e con pazienza e costanza acquisiscono tutto ciò che è loro necessario per vivere. 

GardenStuff è la Start Up Green per eccellenza, il posto giusto per incontrarsi e scambiare consigli ed insegnamenti sul mondo delle piante e sulla coltivazione in casa. Offrirti tutto quello che ti serve per il tuo angolo verde è da sempre il nostro obiettivo. 

Abbiamo aperto le danze con il nostro blog che ci ha accompagnato in tutti i mesi dell’anno con consigli e curiosità sul mondo green, la cura delle piante e tante idee dedicate alle festività, avendo sempre un occhio sulle attività della Start Up.

GardenStuff ha acquisito una nuova forma attraverso una campagna di Equity Crowd Funding che grazie al sostegno di molti ci ha permesso di ampliare tutta la parte di ricerca e sviluppo per poter migliorare i nostri prodotti e renderli sempre più efficienti e moderni. 

Grazie ai fondi raccolti è nato ELIoT, il nostro Home’s Garden compatto e versatile che funziona tramite la tecnologia IoT e grazie ad un’App studiata da noi su misura lo renderà gestibile completamente da qualsiasi smartphone. ElLIoT sta prendendo forma giorno dopo giorno e sarà presto ufficialmente acquistabile.

Con ELIoT abbiamo vinto la Design Competition Dubai 2020 proposta da Regione Lombardia che ci ha permesso di esporre ELIoT in anteprima ad HOMI 2019 e che ci porterà a Dubai nel Padiglione Italia per tutta la durata di EXPO 2020.

Siamo arrivati fino in America alla ricerca delle soluzioni e delle tecnologie più adatte per aiutarti a mantenere sempre perfetti i tuoi spazi verdi. Il nostro CEO Francesco Tirinnanzi è volato a New York, grazie al Global Startup Program, uno dei programmi più esclusivi promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, per acquisire le migliori competenze e per realizzare prodotti sempre più innovativi per permetterti di coltivare al meglio la tua passione per le piante. 

GardenStuff continua a realizzare il suo sogno americano aprendo una sede negli Stati Uniti con ufficio a New York e magazzino in Pennsylvania.

Dalla nostra semina sono nati anche dei nuovi prodotti, la nuova versione di SILVANO, il portavasi sempre all’alterzza VASOSICURO PLUS che è diventato già grande. A Natale abbiamo presentato la SHAPE’S Collection arricchita di un seme di Abete da coltivare con i nostri consigli. Tutti prodotti che vanno ad arricchire con nuove forme e più sicurezza la famiglia di GardenStuff.

E questo è solo l’inizio. Presto avremo tante altre novità da raccontarti. Se vuoi essere sempre aggiornato su GardenStuff, seguici sui nostri canali social e rimani in contatto con noi.

All comments

Leave a Reply

On line