ELIoT, il giardino verticale IoT a Las Vegas per il CES

ELIoT, il giardino verticale IoT a Las Vegas per il CES

Il 2021 per la nostra StartUp inizia decisamente in modo emozionante e come sempre condividiamo la nostra crescita con voi che ci seguite!

Come ricorderete dal 2019 GardenStuff è stata selezionata da ITA Italian Trade Agency, per rappresentare nel mondo l’innovazione, il Made in Italy e il Design.

Da allora con ELIoT giriamo il mondo alla ricerca di nuovi spunti e confronti per crescere, trovare idee e mostrare ciò che vogliamo diventare. 

ELIoT è il giardino verticale compatto e tecnologico che vuole raccontare un nuovo inizio sul tema dell’integrazione e della cura delle piante negli ambienti indoor attraverso l'IoT e le App.

La grande sfida che vogliamo affrontare con ELIoT è quella di donare alle case un tocco di verde, rendendole ambienti piacevoli ed emotivamente coinvolgenti, aiutare piante e persone a vivere insieme e in salute a casa o al lavoro. 

Vogliamo riscrivere la storia del giardinaggio e non pensarlo più solo nell’ambiente esterno ma portarlo dentro le case, negli spazi indoor, nei balconi, nelle verande, facendo diventare ogni luogo chiuso un potenziale angolo verde di casa.

Grazie al supporto di ITA con ELIoT siamo già stati a Dubai nel mese di dicembre per Gitex Futures Stars, raccontando il nostro progetto agli sceicchi e a tutto il mondo medio-orientale che con interesse hanno ascoltato la nostra storia e i nostri obiettivi per cambiare il mondo del green.

Attraverso i loro occhi, le parole e gli apprezzamenti abbiamo capito che siamo sulla strada giusta!

Dall’11 al 14 Gennaio voleremo virtualmente dall’Italia a Las Vegas per presentare il nostro progetto al grande pubblico consumer americano al CES.

CES è il punto di ritrovo mondiale per tutti coloro che prosperano nel business delle tecnologie di consumo. Un evento aziendale di alto livello che tocca tutti i settori, è il luogo in cui tutte le principali aziende tecnologiche del pianeta partecipano, esibendo, parlando, sponsorizzando, partecipando o tenendo riunioni di lavoro.

Un onore e una grande soddisfazione essere presenti!

Seguici sui nostri canali per essere sempre aggiornato sulle evoluzioni di ELIoT!

All comments

Leave a Reply

Off Line