GARDENSTUFF APPRODA SU OPSTART!

GARDENSTUFF APPRODA SU OPSTART!

A breve GardenStuff su Opstart

Vogliamo sviluppare una tecnologia all'avanguardia per rendere l'esperienza della coltivazione e la decorazione green dei propri spazi privati entusiasmante. A gennaio gardenClick cn il suo brand GardenStuff lancia la campagna di crowdfunding su Opstart

Un numero sempre maggiore di case non possiede un giardino e le aree all’aperto della casa non esistono più o al più si riducono a terrazzini o balconi. E dunque non ci resta che utilizzare al meglio questi spazi, finestre in primis, il punto di contatto della nostra casa con l’esterno, dove arriva la luce diretta del sole e le piante hanno la possibilità di crescere rigogliose e sane, purificare l’aria che respiriamo, donarci frutti e fiori profumati.

Puntiamo ad aggregare ai nostri prodotti la tecnologia IOT.

Pensare Green

Nel mondo oggi fortunatamente siamo sempre più attenti e consapevoli a come gestire la nostra salute e il benessere di noi stessi. Le famiglie hanno esigenze di vita e di benessere sempre più vicine ad uno stile che si integri al meglio
con un ambiente salutare. A contatto con la natura e quindi “green”. 

La casa è lo spazio in cui si vive e per questo è proprio lo spazio che più di altri deve rispondere a questa esigenza di miglioramento della qualità della vita. Ma le case tendono ad essere sempre più piccole, e gli spazi dedicati all’aria aperta ancora più ridotti.

Verde vuol dire salute

Lo stile di vita salutare e in sintonia con la natura è sentito sempre più essenziale e facente parte soprattutto della  propria vita in casa, le piante e le loro proprietà di purificazione dell’aria, di offrire profumi, colori appaganti e frutti da poter veder crescere e assaporare sono esigenze sempre più forti, eppure il mercato delle piante da interno è in  calo (-1,3% annuo, fonte ISMEA 2017); questo perché la gestione di piante in case ottimizzate, poco luminose o piccole rende difficile o quasi impossibile la loro crescita. Pur essendoci una forte esigenza di integrazione del verde nelle proprie case è difficile trovare un modo per farlo in sintonia con le esigenze delle piante ed in sicurezza, una buona fetta delle piante installate nelle case ha una vita non superiore ai 30 giorni!

Tecnologia e creatività italiana: la chiave del successo

GardenClick - promuove prodotti innovativi per utilizzare al meglio gli spazi interni ed esterni della casa, dal 2019 grazie alla campagna di crowdfunding su Opstart vogliamo rendere i prodotti interattivi ed ancora più performanti. Scopri di più sulla nostra campagna e partecipa anche tu alla crescita!

Opstart è un partner eccellente per il grande salto in avanti che vogliamo fare

la società bergamasca Opstart è infatti tra i 3 top leader dell’equity crowdfunding italiano.
Oltre 650 investitori hanno utilizzato il portale Opstart per entrare nel capitale di Startup e PMI innovative in più di 30 campagne. La piattaforma bergamasca si conferma tra incredibile performante anche sulla raccolta effettuata: superati i 4 milioni di raccolta complessiva.

All comments

Leave a Reply

On line