PIANTE PET FRIENDLY PER LA SALUTE DEI NOSTRI ANIMALI

PIANTE PET FRIENDLY PER LA SALUTE DEI NOSTRI ANIMALI

Gli animali domestici sono parte di noi, della nostra famiglia, sono compagni fidati e custodi delle nostre più intime emozioni. Gli animali non hanno filtro, quello che invece noi inspessiamo in base alle esperienze della nostra vita.

La compagnia di un animale domestico è consigliata, sempre, anche quando all’inizio sei restio al pensiero che un cucciolo invada il tuo spazio di casa, appena varcano la porta sei già conquistato.

Il tuo animale diventa quindi un prolungamento di te, richiedendo impegno e accudimento costante, con lui puoi condivide uno stile di vita sano, passeggiate all’aria aperta, momenti di relax in casa e una buona alimentazione.

Aggiungere delle erbe alla dieta è una buona abitudine che avrà un impatto incredibile sulla salute e sul benessere del tuo amico a 4 zampe.

In questo le nostre piante ci posso essere di grande aiuto, infatti oltre ad essere profumate e rendere l’ambente più accogliente sono ricche di gusto e di qualità curative che potete condividere con i vostri animali.

Ecco alcune piante Pet Friendly che puoi coltivare in casa o sul tuo davanzale.

Dente di leone, le sue foglie sono fonte di vitamina A,

Aglio dalle potenti proprietà antibatteriche e  antimicrobiche,

Zenzero, digerito molto bene dagli animale è un ottimo antinausea,

Origano, antiossidante per eccellenza,

Prezzemolo, una delle fonti

All comments

Leave a Reply

Off Line