BALCONE FIORITO? CERTO MA IN SICUREZZA E CON STILE!

BALCONE FIORITO? CERTO MA IN SICUREZZA E CON STILE!

per studio o lavoro hai lasciato il tuo luogo di origine, magari in piena campagna, in montagna o in periferia. Le città offrono tanto ma spesso ti costringono a vivere in spazi ristretti, appartamenti che si collocano all’interno di grandi palazzi che non permettono di godere del beneficio del verde e della natura.

La primavera è ormai scoppiata in tutto il suo splendore e la voglia di abbellire i tuoi davanzali o i muretti dei balconi si fa sentire sempre più forte.

Hai così deciso di sfruttare il tuo spazio per poter ricreare un piccolo orto o accudire i tuoi fiori preferiti che con il loro profumo e i loro colori dalle mille sfumare ti inebriano e ti fanno sentire più a casa.

Scegli il vaso, prendi la terra, pianti i fiori da una parte e i semi poco più in là e guardi il tuo bel lavoro.

Ma incappi in un ostacolo non previsto, la sicurezza.

Infatti al primo vaso esposto si sono sonoramente fatti sentire il vicino di casa, l’amministratore di condominio e il passante che con tono deciso si lamentano della possibilità che la tua pianta prenda il volo accompagnata ad un bel colpo di vento.

Un po' risentito ti informi e scopri che la caduta accidentale di vasi e fioriere è fonte di responsabilità civile e penale. E adesso? Le tue piantine?

Per fortuna non ti perdi d’animo, fai una rapida ricerca in rete e subito ti appare lui “VasoSicuro”, come un principe azzurro venuto a salvarti.

Design inconfondibile, bello, elegante, accattivante, dalla vasta scelta di sagome e colori, si monta in 2 minuti e non c’è neanche bisogno di forare.

In pochi giorni i tuoi vicini e anche l’amministratore di condominio si complimentano con te per la fantastica scelta e i passanti fanno la fila per chiederti dove hai trovato quei sistemi di sicurezza così unici ed originali, 100% Made in italy.

Tutto è bene ciò che finisce bene!

All comments

Leave a Reply

On line