DUBAI TI PRESENTO ELIoT

DUBAI TI PRESENTO ELIoT

Tra i progetti scelti da Regione Lombardia per rappresentare il Design made in Italy a Dubai 2020 ci sarà l’esclusivo giardino Verticale di GardenStuff.

Giovedì 11 Aprile nel palazzo della Regione Lombardia si sono svolte le premiazioni nell’ambito del progetto Design Competition Expo Dubai 2020, Niccolò Orlandi giovane e promettente designer selezionato da GardenStuff per disegnare Eliot era sul palco con Francesco Tirinnanzi e Marnix Groet, rispettivamente founder e Investor Relations della startup innovativa.

ELIoT è l’esclusivo giardino verticale di GardenStuff che sarà in grado, tramite la tecnologia IoT, di rendere la cura delle piante ancora più semplice e smart, divertente e coinvolgente!

Immagina di essere nel tuo salotto, un momento di relax con la persona cara, una coccola con il tuo animale domestico, insieme a contemplare le tue piante, sulla parete di casa e con un semplice gesto, poterle accudire.

Un prodotto completamente Made in Italy dal design pulito e personalizzabile che sfruttando un complesso sistema di notifiche via App integra informazioni e consigli sullo stato di salute delle piante rilasciando preziosi dati e suggerimenti per migliorare la vita della pianta stessa e anche la tua che la accudisci. Tutto ciò con il sostegno e l’aiuto di informazioni che arrivano dirette sul tuo smartphone!

Il tema di Expo Dubai 2020 sarà Connection Mind, Creating the Future, è esattamente ciò che GardenStuff sta progettando per il proprio futuro! Ispirare idee che forgino il mondo di domani per vivere in un mondo più green, dare forza alle esigenze sempre più crescenti delle persone, vivere in contatto con la natura anche in piccoli appartamenti o luoghi di lavoro.

Seguici nella nostra community

e ci vediamo a Dubai!

All comments

Leave a Reply

On line