GARDENSTUFF UNA STORIA CHE CONTINUA A CRESCERE

GARDENSTUFF UNA STORIA CHE CONTINUA A CRESCERE

Probabilmente ci conosci già e sai che siamo un’azienda di successo nel mondo del gardening con prodotti di design brevettati e made in Italy.

Siamo anche una startup innovativa, l'unica nel mondo green-tech, infatti studiamo e realizziamo sistemi di integrazione del verde con gli ambienti domestici di nuova concezione. Ora vogliamo portare la start up ad un livello superiore, diventare leader mondiali nell’integrazione del verde di casa con la tecnologia IoT. Prossimo obiettivo? Sviluppare nuovi prodotti per rendere sempre più smart e digitale la cura delle piante.

Negli ultimi mesi abbiamo lavorato per diventare ancora più competenti e capaci nel nostro lavoro e il frutto di questo impegno si è trasformato in concrete opportunità che ci permetteranno di allargare ancora maggiormente le prospettive di crescita della società.

Per prima cosa GardendenStuff è stata l’unica startup tra i vincitori della Dubai Competition Design proposta da Regione Lombardia , infatti con il nostro Giardino Verticale ELIoT saremo presenti nel padiglione Italia per tutta la durata di Expo Dubai 2020, questo ci permetterà di avere una visibilità globale su uno dei palcoscenici più prestigiosi al mondo per far conoscere al grande pubblico il nostro prodotto di punta.

Inoltre negli ultimi 12 mesi GardenStuff ha rafforzato il suo fatturato estero raggiungendo il +20%, potendo così contare anche sul supporto del Ministero dello Sviluppo Estero che ci ha premiato attraverso il Voucher Advanced Stage pari a 30.000 Euro.

Tramite la campagna di crowdfunding abbiamo anche acquisito oltre 30 nuovi investitori tra i quali TBS, la società che segue l'evoluzione del Mercato e della GDO sul territorio italiano ed europeo da più di 20 anni, il suo fondatore Matteo Patruno conosce da tempo GardenStuff, la struttura e il suo metodo di lavoro competente, strategico e organizzato e conosce le potenzialità della startup. Per questi motivi ha deciso di investire in GardenStuff.

Siamo anche stati scelti dall'ICE, Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, nel percorso del Global Startup Program, un progetto ideato di recente che punta a valorizzare 120 Startup italiane selezionate attentamente a livello nazionale per aiutarle nello scale-up.  Dalla formazione al boots camp si arriverà alla promozione sui mercati esteri attraverso un percorso intensivo con i massimi esperti del settore, inviandoci per 3 mesi in pianta stabile in uno dei più rinomati boots camp, selezionato in base al nostro mercato e opportunità di sviluppo, dove le migliori società emergenti al mondo sono nate e si sono sviluppate.

La campagna di crowdfunding chiuderà definitivamente domani 14 Maggio, affrettati, non mancare!

https://www.opstart.it/progetto/gardenstuff/

All comments

Leave a Reply

On line