ELIoT E IL CUORE DELLE PIANTE

ELIoT E IL CUORE DELLE PIANTE

Il 13 Settembre GardenStuff avrà il piacere di presentarti ELIoT.

Saremo presenti infatti a HOMI, Home&Dheors uno dei più importanti punti di riferimento per la scoperta dei nuovi trend per la casa e gli accessori per la persona, un’ esposizione in grado di ospitare e dare valore a tutte le novità del complemento d’arredo, dentro e fuori casa.

In quest’occasione grazie anche a Regione Lombardia che ha creduto in questo progetto premiando ELIoT nell’ambito della Design Competition Dubai 2020, avremo la possibilità di far conoscere al pubblico in anteprima l’esclusivo giardino verticale IoT.

ELIoT infatti nasce dalle grande necessità nella vita quotidiana di circondarsi sempre più di un ambiente piacevole e salutare che ci aiuti a sentirci a nostro agio negli ambienti dove viviamo e lavoriamo. Su queste necessità prende vita ELIoT, un parallelepipedo realizzato in acciaio zincato, materiale altamente resistente e durevole nel tempo completo di due vasche adatte a ospitare piante di piccola e media taglia. E’ molto semplice ed intuitivo, si monta in pochi gesti senza sporcare la casa di terra. Tutte le piante potranno essere bagnate dall’alto con un solo gesto.

ELIoT però non si limita ad ospitare le piante in un design pulito e adatto a qualsiasi ambiente, infatti esso racchiude un cuore, un sensore altamente tecnologico che permette di rilevare temperatura, luce e umidità di terra e ambiente. Queste preziose informazioni vengono poi immagazzinate ed elaborate e attraverso un’APP dedicata restituisce preziosi consigli per la cura delle piante.

GardenStuff ha infatti elaborato un’Applicazione di ultima generazione per sistemi iOS e Android che attraverso grafici e notifiche ti permette di interagire direttamente con le piante aiutandoti ad averne cura nel migliore dei modi e dispensando preziosi consigli sulla loro cura.

Dal 13 al 16 Settembre presso lo spazio espositivo di RHO Fiera Milano all'interno del padiglione 24 STAND Q09-R02 potrai venire a vedere in anteprima ELIoT.

Ti aspettiamo!

All comments

Leave a Reply

Off Line