TOUR D’EVENTI D’AUTUNNO

TOUR D’EVENTI D’AUTUNNO

Dal 20 Ottobre al 20 Novembre GardenStuff torna protagonista in Italia con occhi sul resto del mondo!
A Milano, allo spazio esposizioni temporanee di via Galvani 27, sarà esposto ElIoT. L’innovativo progetto della nostra start-up è fresco vincitore dell’ultima edizione di “Design Competition Expo 2020” e punta dritto verso la prossima esposizione universale di Dubai.

Dal 15 ottobre è online Orticolario The Origin, la versione virtuale continuativa dell’evento culturale e artistico che ogni anno nel primo fine settimana di ottobre, sul Lago di Como, seduce ed emoziona migliaia di visitatori. Gli organizzatori, per reagire al fermo forzato, hanno pensato di offrire ai visitatori e agli espositori un’esperienza differente ma coerente con lo stile, gli intenti e le aspettative dell’evento “fisico”. Di regalare bellezza e meraviglia e di farsi conoscere da un pubblico più ampio e internazionale. Orticolario The Origin è una piattaforma digitale gratuita, attiva per 12 mesi fino alla prossima edizione di Orticolario, dall’1 al 3 ottobre 2021 a Villa Erba sul Lago di Como. È un’esperienza immersiva, sviluppata con tecnologia Matterport 3D, fruibile da computer e da qualsiasi dispositivo, compresi i visori VR (realtà virtuale). Proietta l’utente in qualsiasi luogo di Villa Erba e non solo, abbattendo qualunque barriera geografica. 

A Masino (Torino) si celebrano i giardini d'autunno.
Da venerdì 23 a domenica 25 ottobre torna la storica mostra mercato organizzata dal FAI, che propone fiori, piante, idee, visite e incontri con esperti. D alle ore 10 alle 18, il FAI – Fondo Ambiente Italiano ha fortemente voluto nel Parco del Castello di Masino, l’edizione autunnale della Tre giorni per il giardino, storica mostra mercato di fiori, piante e idee per il giardino, l’orto e il frutteto che si avvale dell’accurata regia dell’architetto Paolo Pejrone, fondatore e Presidente dell’Accademia Piemontese del Giardino.

Passeggiata tra gli ulivi: a Ruvo (Bari) la IV edizione.

Domenica 25 ottobre torna il breve percorso che attraverserà un’area densamente coltivata a oliveto nella zona nord del paese in direzione Corato. Esperti e appassionati in varie discipline (geologi, agronomi, storici) guideranno i partecipanti alla lettura del paesaggio, evidenziandone le peculiarità, il valore e l’ecosistema. Il percorso non è particolarmente impegnativo: non serviranno scarpe da trekking o attrezzature particolari, sarà invece sufficiente indossare un paio di scarpe comode. L’evento sarà anche animato da musicisti, attori e performer.

Il 24 e il 25 ottobre a Firenze si approfondisce l’importanza di una mobilità sostenibile: Roadshow #ElectrifYou.
Modalità EV, performance di auto ibride ed elettriche, presenza di cambio automatico o manuale, differenze di guida tra vetture ibride e a motore termico: queste e altre sono le domande che ci si può porre in merito all’utilizzo di modelli ibridi ed elettrici.
Per questo motivo, il BMW Group ha deciso di organizzare un evento itinerante, proprio per promuovere la mobilità elettrificata e valorizzare il percorso intrapreso dal Gruppo in merito.
Dopo Roma, Milano, Napoli e Bologna, l’evento raggiunge Firenze.
In data 24 e 25 Ottobre, presso la Stazione Leopolda - Viale Fratelli Rosselli, 5, si concluderà al meglio questa avventura. Sarà un’ottima occasione per scoprire i modelli elettrici e ibridi plug-in del BMW Group, oltre che per ottenere informazioni tecniche e approfondimenti in merito ai prodotti.

All comments

Leave a Reply

Off Line