GardenStuff al Gitex di Dubai

GardenStuff al Gitex di Dubai

Il 2020 sarà sicuramente un anno che ricorderemo tutti per la particolarità dei suoi eventi. La Covid-19 ha indubbiamente cambiato la prospettiva di tutti noi e di tanti progetti che erano in corso, alcuni si sono fermati, altri hanno preso il volo, altri ancora si sono trasformati e hanno cambiato forma adattandosi ad una nuova realtà. Così è stato anche per la nostra Start-Up, che grazie all'ICE (Italian Trade Agency) avrà la possibilità di partecipare al GITEX di Dubai dove esporremo ELIoT nella prima settimana di Dicembre.

Abbiamo voluto cogliere questa grandiosa opportunità e scelto di essere in presenza negli Emirati Arabi per farci conosce al meglio come Start-Up innovativa ai potenziali investitori e proponendo il nostro prodotto di punta ad una platea selezionata ed esigente.

Ma cos’è il GITEX 

È il più importante evento di business e di crescita del settore tecnologico del 2020, nonché il punto di partenza annuale per il movimento tecnologico globale: è qui che il mondo della tecnologia viene a fare affari!

Si terrà dal 6 al 10 dicembre di quest’anno presso il Dubai World Trade Centre con lo scopo di mostrare le idee tecnologiche ed innovative che daranno forma al futuro delle imprese nel prossimo decennio. Aziende di tutte le dimensioni prenderanno parte a questa mostra per esporre le proprie soluzioni e i propri prodotti innovativi.

E tra queste ci siamo anche noi!  

Il nostro CEO Francesco Tirinnanzi introdurrà nel corso di questo evento le idee e gli obiettivi della Start-Up e presenterà il prodotto su cui abbiamo più duramente lavorato nel corso degli ultimi due anni: ELIoT 

Chi è ELIoT?

Ripopolare le case di verde e aiutare le piante ad adattarsi ai nostri ambienti domestici è la grande sfida che vogliamo affrontare con ELIoT, il primo giardino verticale intelligente, che sfrutta la tecnologia IOT, analizza l’ambiente per te e ti consiglia le piante più adatte, monitora il loro benessere e ti restituisce consigli personalizzati sulla loro cura tutto tramite un’App. ELIoT si basa sulla connessione di più tecnologie: un singolo oggetto può analizzare ambienti, arredare e far crescere piante, consentendoti di rendere la casa o il luogo di lavoro un posto accogliente e green attraverso semplici gesti che usi ogni giorno su uno smartphone 

La partecipazione al GITEX è quindi in linea con ciò che più abbiamo a cuore: migliorarci, evolverci e crescere, cercando di conquistare uno spazio sempre più grande a livello mondiale!

Per essere sempre aggiornato sui progetti di GardenStuff, seguici sui nostri canali social e rimani in contatto con noi! 

 

All comments

Leave a Reply

On line