PARETI VERTICALI: IL MIGLIOR POSTO PER LE PIANTE

PARETI VERTICALI: IL MIGLIOR POSTO PER LE PIANTE

Le piante hanno bisogno di luce

Le piante in casa soffrono principalmente per mancanza di luce, eppure non è così necessario fare ricorso a illuminazione artificiale per poterle vedere crescere rigogliose e sane. 

La fotosintesi clorofilliana è un processo essenziale quotidiano per le piante, in assenza di tale processo per un periodo più lungo di una settimana la pianta inizia a perdere forza e diventa soggetta a malattia e a perdita di foglie.

Scegliere il posto giusto per ogni pianta

Le piante ed i fiori sono un elemento essenziale per rendere le case accoglienti e piacevoli ma non sempre è possibile trovare il giusto ambiente per loro. Allora a discapito della pianta si sceglie un posto isolato e di poco intralcio per la pianta che spesso è lontana da una fonte di luce naturale.

A causa di ciò la pianta perderà lentamente la sua rigogliosità e non sarà più in grado di rigenerare le foglie cadute. Eppure per vivere in un ambiente piacevole è necessario che ogni essere vivente possa vivere al meglio. Se solo pensiamo a quali zone in casa siano realmente più luminose, anche solo guardandola in una giornata di sole ci renderemmo conto che sono proprio le nostre pareti dove batte il sole. Allora perché non scegliere proprio quel punto che oltre tutto non creerebbe ulteriore ingombro a terra per appendere le nostre piante preferite? Potremmo meglio sfruttare le nostre pareti e veder crescere con tutte le migliori forze le piante che amiamo.

Con GardenStuff valorizzi i tuoi ambienti.

La nostra idea per pareti interne ed esterne: Feel-Lee è un sistema innovativo esclusivo che utilizza il sacco di terra direttamente al suo interno per potenziare la crescita e semplificare la gestione delle piante. Grazie a questo prodotto tutte le pareti interne od esterne potranno ospitare un rigoglioso giardino verticale per piante di ogni tipo.

Chiedici informazioni: è una assoluta novità da prenotare per la nuova stagione.

All comments

Leave a Reply

Off Line