INVESTIRE IN UNA START-UP

INVESTIRE IN UNA START-UP

Probabilmente non hai mai pensato di sfruttare questa possibilità per riporre i tuoi risparmi e perchè no, anche i tuoi sogni.

Prima di tutto non è complicato ma puoi procedere in totale autonomia rivolgendoti a delle piattaforme registrate. Nel nostro caso parliamo Opstart.com che si occupa di Equity CrowdFundin, un sistema di raccolta fondi online che permette ad una startup di incassare finanziamenti grazie a persone interessate ad investire in un progetto.

Perché scegliere GardenStuff?

In prima battuta le startup innovative devo avere per legge almeno un requisito di innovazione tecnologica su tre, noi li possediamo tutti: ricerca&sviluppo, team qualificato e proprietà intellettuale.

Da ultimo, ma non per importanza, abbiamo la grinta, il coraggio e le idee più innovative del momento. Grazie ai fondi che raccoglieremo potremo sviluppare a pieno il nostro progetto che nasce da una reale esigenza del mondo moderno: la necessità delle persone di integrarsi in uno stile di vita Green. L’obiettivo? Sviluppare per primi la tecnologia IoT abbinata alla cura delle piante.

Scopri di più sulla campagna:
https://www.gardenstuff.it/partecipa/ 

Investi sul futuro:
https://www.opstart.it/progetto/gardenstuff

All comments

Leave a Reply

On line