ELIoT: Rivoluziona la Gestione del Verde con la Tecnologia IoT! Ora disponibile

ELIoT: Rivoluziona la Gestione del Verde con la Tecnologia IoT! Ora disponibile

Siamo lieti di annunciare che ELIoT è finalmente disponibile per l'acquisto immediato online! Con la sua tecnologia all'avanguardia dell'Internet of Things e l'evoluzione dell'Intelligenza Artificiale, ELIoT è pronto a rivoluzionare la gestione intelligente del verde, sia interno che esterno.

Immagina di poter monitorare e migliorare le tue piante con il semplice utilizzo di questa superiore soluzione tecnologica. In vista delle imminenti vacanze, non c'è momento migliore per mettere alla prova ELIoT. Questo innovativo dispositivo sarà il tuo fedele compagno, tenendoti costantemente informato durante tutto il periodo di vacanza.

Grazie alla sua precisione scientifica, potrai avere una visione dettagliata di ogni cambiamento, supportata da grafici accurati e notifiche personalizzate. ELIoT è il risultato di tre anni e mezzo di ricerca e sviluppo italiani, ed è stato progettato per essere accessibile a tutti, garantendo allo stesso tempo un tocco futuristico.

ELIoT crescerà insieme a te, apprendendo dagli ambienti che lo circondano per fornirti informazioni sempre più precise. Sarà un valido alleato nella scelta delle piante più adatte anche per la prossima stagione.

Questo prodotto rivoluzionario, progettato per l'integrazione intelligente delle piante, utilizza l’Internet delle Cose e l’intelligenza artificiale, evolverà con te aiutandoti per i tuoi spazi verdi, valutando con approccio scientifico le preferenze su piante decorative e piante da orto. Grazie a un attento processo di sviluppo e ad una ricerca approfondita, ELIoT è diventato una soluzione all'avanguardia, accessibile a tutti gli appassionati di piante e ai professionisti che si occupano di gestire spazi verdi per conto di terzi.

ELIoT ti offre una vasta gamma di funzionalità. Puoi utilizzarlo ovunque ci sia un segnale WiFi disponibile per garantirti un controllo completo sulle condizioni ambientali, sia interne che esterne, per scegliere le piante più adatte alla tua situazione. Grazie all'app dedicata, potrai gestire tutto in remoto, ricevendo notifiche puntuali e previsioni accurate per prenderti cura delle tue piante nel modo migliore.

Non solo potrai gestire facilmente una singola zona, ma sarai in grado di monitorare e controllare diverse aree contemporaneamente, grazie alla gestione multipla intelligente. E se ti preoccupa l'autonomia, lascia che ti tranquillizzi: ELIoT è dotato di una batteria ricaricabile che offre un'autonomia fino a 5 mesi.

Il contenuto del prodotto include il multisensore ELIoT, un cavo USB Type-C e una batteria LI-Ion 3,7V. Con un peso di soli 150 grammi e dimensioni compatte di 5,5 x 4,5 x 19 cm, potrai posizionarlo con facilità ovunque tu desideri.

ELIoT ti offre anche altre interessanti caratteristiche, come il monitoraggio costante dei valori aggiornati ogni 2 ore, la gestione simultanea di più multisensori e la possibilità di aggiungere e consultare un numero infinito di zone con report dettagliati. Avrai accesso a un archivio cronologico delle notifiche personalizzate, sempre a tua disposizione, e potrai visualizzare grafici dettagliati fino a 12 mesi, suddivisi per dati specifici, zone e multisensori.

Per rendere ancora più completa l'esperienza di utilizzo, l'app ELIoT è disponibile per il download su Google Play e sull'App Store, offrendo una piattaforma intuitiva e user-friendly. Inoltre, l'app è disponibile in italiano, francese, tedesco, spagnolo e portoghese, garantendo una comunicazione agevole in diverse lingue.

Scegli ELIoT, il prodotto che unisce l'innovazione tecnologica all'amore per il verde. Rendi la gestione delle tue piante più intelligente e precisa, godendo dei numerosi vantaggi offerti da questa soluzione all'avanguardia. Prenditi cura delle tue piante con ELIoT e sperimenta l'orticultura digitale a un livello superiore!

All comments

  1. Sandeep

    Perfect

Leave a Reply

Off Line